Notizie

Scegli UnipolSai InViaggio e viaggia tranquillo

Scegli UnipolSai InViaggio e viaggia tranquillo

Pin It

Pensata per i tuoi viaggi della durata massima di 100 giorni consecutivi. Con la garanzia “VOLO” sei assicurato per eventuali infortuni, in qualità di passeggero, durante i viaggi in aereo. Approfittane, fino al 30 settembre 2022 hai il 50% di sconto sul prezzo finale*. Risparmi e parti sereno.

 

Perché scegliere la nostra polizza InViaggio :

  • ASSISTENZA IN VIAGGIO

     Ti aiutiamo in caso di difficoltà per un evento fortuito, segnalandoti, per esempio, un medico, una struttura specialistica o inviandoti medicinali.

  • ASSISTENZA IN VIAGGIO

     Ti aiutiamo in caso di difficoltà per un evento fortuito, segnalandoti, per esempio, un medico, una struttura specialistica o inviandoti medicinali.

  • BAGAGLIO

    Sei assicurato per i danni da furto o danneggiamento del bagaglio. In caso di ritardata o mancata consegna, sei assicurato per le spese di beni di prima necessità.

  • ANNULLAMENTO

     Sei assicurato per la penale addebitata dall’Operatore Turistico per annullamento o modifica del viaggio prima dell’inizio.

  • VOLO

    Sei assicurato per gli infortuni subiti, in qualità di passeggero di un volo, dal momento in cui sali a bordo al momento in cui scendi.

 

UnipolSai InViaggio FULL è ancora di più: scopri come proteggere i tuoi viaggi: 

 

FERMO AMMINISTRATIVO O SANITARIO

Se acquisti la garanzia sei assicurato per le spese sostenute per un nuovo biglietto, per il pernottamento o per le penali se all’arrivo nel Paese di destinazione o di transito, vieni fermato dalle Autorità per accertamenti sanitari, amministrativi, o per problemi nei sistemi informativi aeroportuali. E’ previsto anche il fermo in caso di Quarantena.

RISCHIO ZERO

Se acquisti la garanzia sei assicurato nel caso in cui un evento fortuito, un caso di forza maggiore, un evento atmosferico catastrofale o un evento sociopolitico impediscano il regolare svolgimento dei servizi turistici, rendendo necessaria una modifica del viaggio. Sei assicurato per le spese sostenute per l’acquisto di servizi turistici alternativi, per esempio le spese alberghiere, o in caso di rientro anticipato, sei assicurato per il costo della parte di viaggio non usufruita.

RITARDO PARTENZA

Se acquisti la garanzia hai un’indennità in caso di ritardo, superiore a 8 ore, del primo mezzo di trasporto in partenza dall’Italia, presente sui documenti di viaggio.

ESTENSIONE SEMPRE SICURA

Se acquisti la garanzia estendi ”Fermo amministrativo o sanitario” e “Rischio zero” e sei assicurato per le spese sostenute a causa delle misure restrittive, adottate dalle pubbliche autorità, per contrastare pandemie e epidemie.

 

CONTATTACI PER SAPERNE DI PIU' OPPURE SCRIVICI A Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Puoi trovare tutte le informazioni e le condizioni nel set informativo. Leggi con attenzione prima di sottoscrivere il contratto 

*Iniziativa valida dall’8 marzo 2022 al 30 settembre 2022 per polizze di nuova emissione stipulate online o in Agenzia. ​ Ottieni il 50% di sconto sul premio rispetto alla tariffa in vigore al momento della sottoscrizione della polizza.​
Messaggio pubblicitario. Prima della sottoscrizione leggere il set informativo su www.unipolsai.it Le garanzie sono soggette a limitazioni, esclusioni e condizioni di operatività e alcune sono prestate solo in abbinamento con altre.

UnipolSai Assicurazioni
UnipolSai Assicurazioni S.p.A.
Sede Legale e Direzione: Via Stalingrado, 45
40128 Bologna (Italia)
Tel. 051 5077111 - Fax 051 375349 - Mail Pec: unipolsaiassicurazioni@pec.unipol.it
www.unipolsai.it
Gruppo Unipol

Agenzia Generale di Roma Somalia
Via Alfredo Casella 51, 00199 Roma (RM)
Tel.: 06/8600600 r.a
Fax: 06/86209587
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
P.iva: 08770001009

Dove Siamo

Dove Siamo

Clicca sull' immagine per visualizzare la mappa